commercial photography locations

Pagine

domenica 2 dicembre 2012

La Corsa del Panettone

Oggi, con partenza da Piazza Sirena e poi sul bel lungomare che costeggia la spiaggia di Francavilla al Mare si è svolta l'11ma edizione di "Due cuori una staffetta" e la Corsa del Panettone, gara non competitiva di 8 Km.
Questo è il mio terzo anno che partecipo e stavolta ho voluto partecipare anche alla staffetta. La mia partner è stata Antonietta Faieta. 
Lei ha corso davvero bene! Finalmente s'è scrollata di dosso quel passo "lento" che ha mantenuto negli ultimi tempi e ha tirato fuori una bella grinta e velocità (che è sempre stata sua) inanellando una bella prestazione nella sua frazione di percorso che, insieme alla mia, ci ha permesso di qualificarci come 9° coppia classificata, con tanto di targa ricordo finale 
Poi si è corsa la gara non competitiva di 8 km che ho corso in relax, sempre insieme ad Antonietta. 
E' stata una bella giornata di sport e di amicizia. 
Con questa domenica si è conclusa la settimana nella quale ho corso per 75 km. 
Good Run everybody!

Nessun commento: