commercial photography locations

Pagine

giovedì 20 dicembre 2012

e finalmente si riparte!

Dopo la gara di domenica scorsa, a causa di una fastidiosa faringite, non avevo più corso, non solo, non ero quasi più uscito di casa. La cosa già mi aveva buttato giù parecchio. Per fortuna oggi mi sono sentito meglio e, indovinate qual'è stata la prima cosa che ho fatto? Ho corso, naturalmente!
Questa mattina era anche una splendida giornata soleggiata e la riviera era bellissima. Sono contento anche del fatto che l'inattività non ha pregiudicato per nulla il mio attuale stato di forma. Sto abbastanza bene e le gambe giravano molto bene. 
Ora pensiamo alla nuova stagione 2013. 
Prima tappa la Mezza dei Magi del 6 gennaio. 
Good run everybody.

 

1 commento:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Effettivamente quando si sta male per assurdo si ha ancora più voglia di correre! Buone feste Mario!!!