commercial photography locations

Pagine

giovedì 8 ottobre 2009

verso Firenze, stasera 3 * 2000


Con Firenze all'orizzonte, mi sono unito a dei ragazzi di una squadra che molto spesso collabora con noi e che ha organizzato la trasferta toscana con pulman e albergo. Stasera erano previste le ripetute, ed esattamente 3 * 2000. Io sono ancora tiratissimo, ma ho voluto tare con loro e allora ecco che
il primo duemila è stato chiuso in 8.21, con una media di 4.10/km;
il secondo duemila è stato chiuso in 8.15, con una media di 4.07/km;
Poi Paolo, un triatleta molto bravo, mi ha chiesto di accompagnarlo per l'ultimo duemila ed ecco che
il terzo duemila è stato chiuso in 7.39, con una media di 3.49/km;
Direi che per aver corso la maratona il 27 settembre, fatto il personale sulla mezza maratona il 4 ottobre scorsi, sto abbastanza bene... Vai mario, forza così

3 commenti:

Giuseppe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giuseppe ha detto...

Ciao Mario,
Molto curioso il tuo blog.
Buono il lavoro sui 3x2000
con l'ultimo più veloce degli altri due. Ovvio che correndoli tutti allo stesso passo tipo 4'05"/km ne correresti anche di più.
Benissimo forza così avanti che arriva Firenze

Mario ha detto...

Grazie Roberto, ho tanto bisogno di consigli!