commercial photography locations

Pagine

giovedì 25 giugno 2009

ripetute!

ripetute

Widget powered by EveryTrail: Geotagging CommunityOggi avevo voglia di correre con altri ragazzi della mia squadra che stavo trascurando da un po. L'appuntamento era sulla riviera, pensavo volessero fare un lento o un medio; invece volevano fare le ripetute. Dopo il 10000 di ieri mi sembrava un pò esagerato fare anche io le ripetute, ma mi faceva piacere stare con loro e quindi sono partito volentieri. Dopo 2 km di riscaldamento a 4.40/km, siamo partiti con un 3000. Con mia somma sorprsa, e senza problemi sono andato liscio come l'olio, finendo la ripetuta a 3.49/km. dopo un recupero di 1 minuto e 30, abbiamo fatto quattro 1000, rispettivamente finiti in 3.42 - 3.43 - 3.44 - 3.47. Per finire un ultimo chilometro di scarico...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Accidenti che tempi!!!!
Io devo ancora imparare a fare le ripetute, cioè...so piu o meno cosa sono, ma non sono sicuro se le eseguo bene.

Mario ha detto...

Dave, sono sicuro che hai il potenziale per farle bene, stai vicino a qualcuno che ti possa aiutare...