commercial photography locations

Pagine

martedì 7 settembre 2010

12 per 400

Oggi, insieme ad Antonio e Monia ci siamo trovati sulla bellissima pista di Francavilla al Mare per fare 12 ripetute da 400 mt. In un primo tempo sembrava che la temperatura fosse accettabile, ma una volta giunti in pista, la realtà era ben diversa! Era molto caldo e umido e solo la nostra grande passione ci ha fatto partire! Dopo una timida partenza, i lavori sono stati soddisfacenti e svolti con una discreta progressione. Ultimo 400 a 1.15 e a 157 bpm. Grande prova anche per i miei compagni di allenamento. In serata, passando sulla riviera mi sono imbattuto in un grandissimo Ahmed che dopo aver vinto la corsa di Miguel a L'Aquila, correva a 3.10 così, senza problemi, ridendo, scherzando e parlando con me (che ero in bicicletta!). Poi ho incontrato i sempre mitici Robertino e Fausto che partivano proprio in quel momento per il loro allenamento. Infine, ma non ultimo ho saputo dal Presidente dei Presidenti, Vincenzo Petrucci, uomo di punta della Filippide, che a breve, dopo la stagione balneare che l'ha tenuto impegnato, sarà di nuovo su strada ad allenarsi duramente e a dimostrarci il suo valore. Fossi in qualcuno comincerei a tremare! Forza Vincenzo, io sono con te!

2 commenti:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Bell' allenamento Mario! 1'15'' sui 400 metri é buono. La prossima maratona in cui correremo insieme come a Firenze mi brucerai di certo!
Ciao

Mario ha detto...

@ Alberto: Grazie e in bocca al lupo per Venezia!