commercial photography locations

Pagine

domenica 10 luglio 2011

Ho 50 anni!

Ragazzi oggi ho compiuto 50 anni! E chi lo immaginava? Devo dire che quando tempo fa pensavo a questo giorno lo vedevo come l'anticamera della vecchiaia. Devo invece dire che grazie soprattutto all'attività sportiva mi sento forte e più giovane di tanti 30/40enni!
Come regalo di compleanno ieri sera mi sono donato l'ennesima garetta estiva di 9.3 km a Scerne di Pineto. Bellissimo posto, tranquillo, pieno di villettine e invaso da turisti stranieri... La gara non era lunghissima, ma c'erano 35 gradi ed era praticamente impossibile pensare ad andare forte, almeno per me che ho ancora nelle gambe la sgroppata di una settimana fà del trail di Sante Marie... Non ho il tempo finale, ma penso di aver chiuso attorno a 4.05/4.08 a km... 
I miei capi invece come regalo per il mio compleanno mi hanno messo di turno in ufficio...
Che gentili!!! Vabbè, le 13.30 arriveranno presto e dopo 10 minuti sarò al mare...
   

6 commenti:

theyogi ha detto...

grande mario, mi precedi anche con l'età... ma stavolta di pochissimo! ;D

Anonimo ha detto...

Mario, hai ragione circa il riferimento che fai sulla relatività degli anni. Da ragazza vedevo le persone della mia età vecchie. Oggi invece mi ritrovo a parlare di persone della mia età e le chiamo "ragazzi".... mah! Comunque la bellissima sensazione di sentirti "forte e più giovane di tanti 30/40enni" è un grande atteggiamento che regali alla vita e ti auguro che essa ti renda in cambio tutto il bene del mondo. Auguri ....
P.S. I capi sono sempre fantastici nei regali!!!
Carla

Anonimo ha detto...

Ciao Mario,

i tuoi 50 anni sono scritti solo sulla carta di identita'!!

Auguri da un ex collega. Per capirci, ci siamo salutati ieri sera incrociandoci alla gara di Scerne.

Ciao,
Guerino

Mario ha detto...

@ Carla: meno male che ogni tanto passi a tirarmi su con le tue belle parole!
@ Guerino: Lo so, mi sono rincoglionito, ma io non mi ricordo ;) cmq grazie dei complimenti :)

Anonimo ha detto...

Come vedi, caro Mario, seguo sempre le tue imprese sportive tramite il tuo blog!

E, stavolta, sia pure con un giorno di ritardo, voglio proprio farti gli Auguri per il tuo 50° compleanno.

Con affetto, Paolo

Mario ha detto...

@ Paolo: Grazie, lo so che se anche non commenti mi segui sempre, Ciao Paolo!