commercial photography locations

Pagine

domenica 18 settembre 2011

Mezza Maratona di Fossacesia 2011

Oggi, una selezione di arditi della Fit Program (io, Antonio, Fausto e Massimo) a cui si è aggiunto quella sagoma di Leonardo Manfrini, ha raggiunto la ridente (e infuocata) località di Fossacesia marina per la 9° edizione della Mezza Maratona. Anche per quest'anno la gara è stata inserita nel circuito FIDAL Coppa Abruzzo ed ha avuto valore di Campionato regionale FIDAL 2011 di Mezza Maratona. Per quanto mi riguarda volevo sfruttare il bellissimo clima della gara per correre allegramente questi 21 km in vista della prossima maratona di Monaco di Baviera del 9 ottobre 2011 e quindi non avrei tirato alla morte, ma sono riuscito comunque a correre forte rimanendo comunque distaccato dalla gara e devo dire di essermi davvero divertito e rilassato. Dopo essere partito e aver cercato un passo tranquillo, mi sono accorto da subito di poter tenere un passo di 4.15/km, ridere e socializzare con i miei temporanei compagni di gara. Sia alla fine del primo giro e soprattutto nel secondo ho sorpassato moltissimi runners in assoluto relax. Devo dire che mi sono davvero goduto la gara chiudendola in 1.29.50! Posso dichiararmi soddisfatto, sia per il bel passo che sono riuscito a tenere, sia per aver corso sempre tranquillo e nn aver sofferto il caldo pazzesco di questa mattina. Prima di andare via, fantastico bagno nel mare blu e trasparente di Fossacesia.

Nessun commento: