commercial photography locations

Pagine

martedì 20 settembre 2011

Ripetute by night e sotto il diluvio

Oggi ho fatto uno degli ultimi allenamenti di qualità della tabella che mi sta portando verso la maratona di Monaco di Baviera: 5 km di riscaldamento e poi 3 per 2000.
Oggi c'è stato un calo vertiginoso della temperatura con ben 15 gradi di meno rispetto a ieri e, naturalmente, ha iniziato a diluviare proprio verso le 18.30 mentre stavo uscendo di casa. E chi se ne frega, dico io... cappellino, K-way e via... Quanto mi piace correre sotto la pioggia. Alla partenza trovo Faustino e Robertino coi quali ho corso i km di riscaldamento, poi ognuno ha preso la sua strada. Per le ripetute questi sono i tempi: 
Primo 2000 corso in 8.12;
Secondo 2000 corso in 8.04;
Terzo 2000 corso in 7.42.
Ottimo allenamento, se penso che è stato fatto sotto la pioggia battente e controvento.
 

Nessun commento: