commercial photography locations

Pagine

mercoledì 10 febbraio 2010

il medio, stavolta è di 14 km

Oggi è mercoledì e come sempre mi tocca allenarmi di sera. La mia esplosiva tabella oggi prevede un medio di 14 km...Dopo i soliti 2 km di riscaldamento si parte; è il quarto medio che corro, solo che stavolta sono 14 e non voglio bruciarmi, soprattutto dopo i 15 * 500 di ieri ... Andando sempre a sensazione parto tranquillo, evidentemente troppo tranquillo, la media per i primi 7 km è stata di 4.11. Io penso che così va bene, vado bene, al massimo recupero negli ultimi km, magari tento una progressione ... Arrivato il capolinea, ho iniziato il ritorno con più impegno, la media sugli ultimi 7 km è stata di 4.09.
Alla fine ho chiuso i miei 14 solitari km in 58' e 28'' con una media di 4.10 a km.
E' certamente più tranquillo del precedente medio, ma è stato voluto. Che abbia imparato a gestirmi? Mah, sperem!

PS. Per notizia, segnalo la bella iniziativa del mio amico Pasteo (dei blotrotters) che mi ha fatto l'onore di chiedermi un intervista! Ma ci pensate? Cmq, per i più curiosi, la trovate qui

2 commenti:

Tosto ha detto...

ciao Mario, ho letto l'intervista sul blog di Pasteo, che devo dire essere una bella iniziativa perchè puoi conoscere altri blogger. Così eccomi qua, passero a trovarti altre volte, intanto continua a correre :)

Mario ha detto...

Grazie Tosto per la visita, spero tornerai spesso... Io sono già un assiduo frequentatore del tuo blog :)