commercial photography locations

Pagine

mercoledì 2 febbraio 2011

Gli allenamenti proseguono!




Dopo la bella gara trail di domenica di cui mi sono procurato ulteriori foto, martedì sono ritornato in pista ad allenarmi coi vecchi amici (mi erano mancati). L'allenamento è filato via liscio e divertente. Oggi a causa del lavoro sono stato costretto ad allenarmi di sera sulla riviera. E' ancora molto freddo e umido. Con me i soliti Bob, Fausto e Paolo. Per fortuna è previsto un medio che ci scalderà un pò. Su consiglio di Enzo, decido di tirare un pò i remi in barca ed affrontare questa prova più tranquillo e rilassato. Dopo una partenza tranquilla, dopo un pò di km comincio la mia progressione finendo la prova  bene e per niente stanco. 
Voglio infine rendere omaggio e dare il benvenuto ad una nuova squadra di amici runner a Pescara. I runners pescara, appunto. Saluto Luca e Paolo, protagonisti principali di questa avventura. So che ieri sera c'è stata la prima cena sociale e sono state distribuite le divise. In bocca al Lupo!

1 commento:

Paolo ha detto...

L'allenamento di ieri e le ripetute di martedì hanno dimostrato che, almeno sulle distanze brevi, la tua velocità, almeno per noi altri, è proibitiva.
Grazie per il benvenuto e gli auguri ai rannerspescara.
Ho già avuto modo di verificare, proprio alla cena sociale, che tutti gli associati sono persone davvero alla buona, accomunate da una sanissima passione per la corsa e lo sport in generale, senza, peraltro, nessuna velleità cronometrica.
Ciao, Paolo