commercial photography locations

Pagine

giovedì 24 febbraio 2011

Vento gelido on the road!

Già da ieri sera la città è spazzata da un freddo, gelido pazzesco  con tanto di vento siberiano (tutt'intorno in abruzzo ha nevicato). Oggi ho trovato il coraggio di uscire ed ho trovato i miei amici che, per la gran parte avevano quasi terminato il lavoro. Oggi erano previsti 5*3000. A causa del poco tempo a disposizione ne ho fatti solo 4 e mi sono concesso un ultimo mille sparato per raggiungere casa! Per fortuna c'era Massimo JET Rinaldi, che ha corso con me. Siamo partiti subito controvento e i primi due sono stati faticosissimi. il terzo e quarto molto meglio. Questi i tempi.
l° 3000: 04.20/km;
2° 3000: 04.10/km;
3° 3000: 04.07/km; 
4° 3000: 03.59/km;
Ora scarico fino alla Roma - Ostia! 

1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Allenamento un po' sopra alle mie possibilità ... non ti raggiungerò ...ma tu per non sbagliare all'ultimo km un paio di volte almeno girati.... che non si dica che ti ho battuto scorrettamente allo sprint