commercial photography locations

Pagine

domenica 6 febbraio 2011

Lungo di 28 km

Finalmente, dopo tanto cielo grigio, questa mattina sulla riviera ci aspettava un bel sole. Oggi, per il gruppo dei Fit Program interessato alla Maratona di Roma era previsto un lungo di 28 km che volevamo impostare, fin dalla partenza, leggermente più veloce rispetto ai tempi ottenuti negli ultimi lunghi.
Oggi ho corso bene, concludendo l'allenamento in 2h12'52, per una media di 4.45/km. e in progressione. (Ultimo km 4.22)

5 commenti:

Antonio ha detto...

Ciao Mario,
come hai ben detto, dopo il picco dei 35 km di domenica scorsa, abbiamo approfittato della "breve" distanza e della bellissima giornata per alzare un po' il ritmo.
Il trio Antonio-Fausto-Roberto ha chiuso alla media di 4 e 48 al km; in compagnia di Paolo e Piero.
Posto per tranquillizzare Enzo: le frequenze, almeno nei primi 20 km erano sotto controllo...
P.S.
Ho notato che alzando il ritmo sui lunghi nessuno parla più del Passatore!
Buona domenica a tutti

Mario ha detto...

@Antonio: eh si, ad una certa velocità passa la voglia di chiacchierare

Paolo ha detto...

Caro Mario, oggi avevi una marcia in più rispetto a noi altri, anche sulla lunga distanza, si vedeva benissimo.
E complimenti anche ai miei compagni Antonio, Fausto e Roberto, che hanno dimostrato di possedere una capacità di tenere duro superiore alla mia, che ho un pò mollato nella parte finale dell'allenamento, quando il cardio mi segnalava una frequenza superiore a quella che mi ero prefissato.

Mario ha detto...

@ Paolo: si, oggi giravo bene, ma anche tu vai benissimo!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Direi che vista la tua potenzialità ti sei fatto un bel lungo in scioltezza!