commercial photography locations

Pagine

sabato 5 febbraio 2011

Ho comprato "Correre"...

Incuriosito dai commenti dei miei amici bloggers, anche io questa mattina ho comprato la rivista "Correre" per dare uno sguardo alla maxiclassifica 2010 contenente tutti i nomi e i tempi dei maratoneti italiani. Siamo sempre più numerosi. Quest'anno 34.100. Non che mi aspettassi granchè per un tapascione come me, ma questo post vuole soprattutto rendere omaggio ai miei compagni di squadra e amici(vorrei farlo anche per i miei blogtrotters, ma di tanti di loro non conosco il nome e cognome) che si sono distinti alla grande nello scenario podistico italiano. Tra loro Massimo e Monia che sono davvero su su su...
Monia Coletti: 293ma in classifica tra le donne!
Massimo Rinaldi: 376° in classifica;
Carmine Campitelli: 1087°;
Antonio Di Marzio: 3867°;
Roberto Di Properzio: 4563°;
Mario Ricci: 7859°;
Fausto Di Tonto: 8268°; 
Massimo Cocchini: 8568°
Maurizio Marsico: 8969°
Eduardo Aguillar: 12904°
Alberto Scancalepore: 16170°;
Enzo Melatti: 21616°.
Lo so, non sono i vostri P.B., è solo la classifica del 2010, faccio lo stesso a tutti i migliori complimenti.  
Ad Maiora Semper! 
Paolo, guarda che 2011, devi entrare in classifica anche tu!

Nessun commento: