commercial photography locations

Pagine

sabato 5 dicembre 2009

"NON ARRENDERTI MAI, PERCHÈ QUANDO PENSI CHE TUTTO SIA FINITO, È IL MOMENTO IN CUI TUTTO HA INIZIO"

Un po di giorni di riflessione e silenzio mi hanno fatto bene. La delusione di aver deluso me stesso, le persone che mi sono vicine, mi ha fatto parecchio male. Ci si è messa pure la connessione internet che non andava e che mi ha facilitato l'isolamento... In ogni caso, quando pensi che non ci siano vie di uscita arriva qualcosa di diverso, di inaspettato, che ti fa pensare. Una persona che ti lancia la mano amica e che ti rialza. Che dice di credere in te e che ti propone di proseguire insieme... Bellissimo.
Ho trovato la frase che ho messo a titolo del post che mi pare rappresenti bene quello che mi sta capitando... Dato poi che serve una colonna sonora a questo film allego la canzone di coda del film Sister Act,

Ain't no mountain high enough

(non c'è montagna troppo alta da affrontare!)

4 commenti:

theyogi ha detto...

è una bellissima frase, spero di ricordarmela quando potrà servirmi.... :)

Pimpe ha detto...

aggiungerei che oltre alle salite le montagne hanno anche le discese ... prova a imboccarne una..;-)

Mario ha detto...

@ yogi e Pimpe: grazie!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Così ti voglio caro Mario!!! Vedrai che in futuro avrai modo di riscattarti alla grande...corsa!!!