commercial photography locations

Pagine

domenica 1 agosto 2010

aggiornamento del blog e bellissimo trail domenicale

Manco un pò dal blog e devo aggiornare i miei lavori. Giovedì assieme ai miei compagni squadra ho fatto 3*2000, questi i tempi:
1°) 4'06'' di media ; 2°) 4'02'' di media; 3°) 4'01'' di media.
Oggi, approfittando del fatto di trovarmi a Roccaraso, sono andato a Scanno a correre il 1° Eco Trail del Lago di Scanno. Sono contento perchè è stata la mia prima gara dopo l'infortunio. Naturalmente essendo un trail, è stata una bella sfida e anche un grosso rischio correrla. Conscio di questo l'ho corsa molto piano e con la massima attenzione, soprattutto nelle discese che ho affrontato quasi camminando a causa del loro fondo dissestato. Sono comunque soddisfattissimo di averla finita dato che la gara è iniziata con una salita pazzesca di sette km consecutivi (che non finiva mai) eseguita da altre due salite molto impegnative. La gara alla fine è stata lunga ben 18 km, a differenza dei 15 km pubblicizzati dalla locandina. Colgo l'occasione per salutare il mio twitter-amico Nino, che mi ha riconosciuto sul percorso e col quale ho affrontato l'ultima salita prima dell'arrivo. Ciao Nico, Spero di rivederti presto!
In ogni caso, arrivo dignitoso a metà classifica (65° assoluto). Citazione pure per Franco Salvatore (14° assoluto) e Leonardo Manfrini (50° assoluto)

5 commenti:

Filippo ha detto...

Al rientro da un infortunio, metà classifica in un trail direi che è molto più che dignitoso!

nino ha detto...

un omonimo ! blogger anche lui ??

Mario ha detto...

@ Filippo: beh, insomma... ma va bene così :)
@ nino: no, nino mi segue su twitter!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

La giusta ripartenza Mario! Adesso ti basta ritrovare la sicurezza nella corsa e poi...chi ti prende più?

Mario ha detto...

@ Pasteo: ce la metto tutta!