commercial photography locations

Pagine

venerdì 16 luglio 2010

altri 4 mille!

Nascosto sotto la pineta D'avalos, ho messo da parte anche quattro mille.
Dopo il solito riscaldamento, ho provato a velocizzare un poco questa vecchia carcassa arrugginita con un pò di mille. In tutto ne ho fatti quattro!
Correndo nel percorso della pineta, tra curve, contro curve, spazi stretti e caldo asfissiante, le ho corse discretamente bene! Oggi riposo. Domani sono stato invitato dai miei vecchi amici escursionisti e credo proprio che me ne andrò in montagna. Qui a Pescara è previsto il picco delle temperature! seguirà dettagliato resoconto sull'escursione, anche fotografico!

3 commenti:

nino ha detto...

beato te che ci riesci. io ho abortito miseramente dopo la seconda frazione

Mario ha detto...

@ nino: me ne stupisco anch'io!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Con le teperature della scorsa settimana direi che sei stato davvero bravo a fare questo allenamento. Pensa che io giovedì sera stavo per andare in affanno durante l' allenamento!34° alle 19 e 30!!!
Ciao mitico Mario