commercial photography locations

Pagine

martedì 30 novembre 2010

Le ripetute...

Eccomi qua, come tutti i martedì a parlare di ripetute. Anche oggi erano previste 15 ripetute dei 400 metri. Del solito gruppo siamo rimasti solo io e Paolo (sempre più in forma) e ce le siamo mangiate dalla prima all'ultima senza colpo ferire!
Oggi allo stadio c'erano anche Antonio e Massimo, che hanno iniziato da ieri la nuova tabella che ci porterà alla maratona di Roma. Mancano 19 giorni alla maratona di Pisa, ma già non vedo l'ora di unirmi a loro ed allenarci insieme sulla base di questa bellissima tabella. Loro due oggi avevano 30 ripetute da 100 mt! evvai!
Per tornare al mio allenamento, anche questa settimana ho corse le ripetute in relax e col freno a mano tirato, senza andare mai in "sbattimento", iniziando con un 1'40'' e arrivando fino ad 1'18'' alla quindicesima ripetuta.

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

A Pisa poi mi spieghi perchè un maratoneta come noi/te(quindi normale e non d'elitè) dovrebbe correre così frequentemente i 400 metri facendoli addirittura in 78 secondi senza sostituirli con un rilassante 15km a 4.35 che per me serve molto di +.
Poi se mi dici che così sei pronto anche per correre i 10km in 39 allora alzo le mani.. ma vero' è anche che non è obbligatorio fare le 42km

Mario ha detto...

@ Giancarlo. I 18 km rilassanti li avevo corsi il giorno prima... Si, a Pisa ne parleremo.

lello ha detto...

CIAO MARIO VEDO CHE ADORI LE RIPETUTE!!!!!!! CHE TABELLA SEGUITE TU E I TUOI COMPAGNI?????CI SARAI ANCHE TU A A ROMA ???

Mario ha detto...

si che ci sarò... Sono contento, perchè tra pisa e roma vi conoscerò in parecchi!